Condizioni generali di vendita

Questo sito è interamente di proprietà della CECIAA Italia. Qualsiasi riproduzione, totale o parziale, deve essere approvata dal proprietario. Tuttavia, i legami ipertestuali che richiamano questo sito sono autorizzati senza richieste specifiche.

Accettazione delle condizioni di vendita

Al momento dell’ordine il cliente riconosce di aver preso visione delle condizioni specifiche di vendita riportate in questo sito, e dichiara espressamente di accettarle senza riserve. Le condizioni generali di vendita qui riportate regolano i rapporti contrattuali fra la CECIAA SAS e i suoi clienti, ed entrambe le parti le accettano senza riserve. Queste condizioni prevalgono su qualsiasi altra condizione di vendita riportata in qualsiasi altro documento, senza deroghe possibili, sia verbali che scritte.

Prodotti

Le fotografie che descrivono i prodotti non sono da considerarsi parte del contratto. In nessun caso eventuali errori ivi riscontrati possono essere ascritti alla responsabilità della CECIAA Italia. La maggior parte dei prodotti proposti dalla CECIAA Italia ai propri clienti è disponibile in magazzino.

Ordini

Il sistema di registrazione automatica degli ordini è considerata prova valida della natura, del contenuto e della data dell’ordine. Sono da considerarsi validi tutti gli ordini eseguiti in Francia e negli altri paesi della Comunità Europea; tutti gli ordini da consegnare in poaesi terzi non sono presi in carico. La CECIAA Italia si riserva il diritto di annullare gli ordini inoltrati da un cliente, con cui esista un contenzioso relativo al pagamento di un ordine precedente.
Le informazioni fornite dal compratore al momento dell’ordine vanno ascritti alla sua sola responsabilità: in caso di errore nella stesura delle coordinate del destinatario, il venditore non sarà ritenuto responsabile della impossibilità di consegnare i prodotti ordinati.

Consegna

Dopo la conferma d’ordine, e la accettazione delle relative regole da parte del cliente, CECIAA Italia si incarica di fornire al trasportatore tutte le informazioni ricevute dal compratore. Il trasportatore dal canto suo si impegna per contratto a consegnare la merce all’indirizzo del destinatario fornito da CECIAA Italia. Tutti gli ordini forniti a CECIAA Italia sono destinati all’uso personale dei clienti: ai clienti o ai destinatari dei prodotti è vietata la rivendita parziale o totale degli stessi. CECIAA Italia si considera non responsabile di fatto in merito a qualsivoglia implicazione giuridica che dovesse insorgere per eventuali inadempienze del cliente in merito al pagamento delle imposte. La consegna è effettuata a rimessa diretta a favore del cliente presso il domicilio fornito, oppure in caso di assenza, a un’altra persona autorizzata dal cliente allo scopo. Eventuali ritardi non danno diritto al compratore di pretendere danni e interessi. Se si tratta di prodotti di tipo tecnico, il cliente si incarica di vegliare in modo specifico per verificare il funzionamento regolare dell’apparato fornito, e che aderisca alle specifiche di impiego dichiarate. Nel caso di apparenti difetti, il compratore ha il diritto di restituire la merce nelle condizioni previste in questo sito. Sono considerati casi di forza maggiore, che esimano il venditore dall’obbligo di comnsegna, la guerra, le sommosse, l’incendio, gli scioperi, gli incidenti e la impossibilità di approvviggionarsi. Le merci viaggiano sempre a rischio e pericolo del destinatario. Verificate sempre i vostri colli all’arrivo. Potete beneficiare di un ritardo di 48 ore per inoltrare eventuali reclami al trasportatore in caso di mancanza o di danneggiamento dei colli all’arrivo. Per ragioni di disponibilità, un ordine può essere evaso mediante più di una consegna. Il cliente in questo caso considera una sola consegna. Se il cliente desidera che la consegna avvenga in due località differenti, deve inoltrare 2 ordini differenti, ciascuno soggetto alle spese relative.

Ritrattazione

Avete 7 giorni pieni (a partire dal ricevimento della merce) per farvi una opinione. In caso di scambio o rimborso, rispedite il (gli) articolo(i) nuovo(i) nel suo (loro) imballaggio originale, intatto, completo di tutti gli accessori eventuali, note d’uso e documentazioni

Nel caso in cui venga esercitato il diritto di ritrattazione, CECIAA Italia è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente, senza spese, ad eccezione delle spese di reso.

Spese di Trasporto

Le spese di trasporto sono a carico del cliente.

Prezzo

Il prezzo è valutato in euro. I prezzi indicati nel sito non comprendono il trasporto. Il prezzo indicato nella conferma d’ordine è da considerarsi quello definitivo, e include costi e tasse e comprende l’IVA. Questo prezzo comprende il costo del prodotto, i costi di manutenzione, d’imballaggio, di stoccaggio, di trasporto e di messa in opera.

Pagamento

Il prezzo fattgurato al cliente è quello indicatro sulla confgerma d’ordeine inviata da CECIAA Italia. I prodotti possono essere pagati:

  1. in linea mediante Carta di Credito o PAYPAL;
  2. mediante assegno;
  3. in contanti.

Contenzioso

Il presente contratto è sottoposto alla legge Italiana. CECIAA Italia non può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsivoglia natura, materiali immateriali o fisici, che possano derivare da un cattivo funzionamento o da un utilizzo errato dei prodotti forniti. Vale lo stesso per le modifiche dei prodotti effettuate dal fabbricante. La responsabilità di CECIAA Italia sarà in ogni caso limitata solamente alla somma pagata per l’acquisto.

Garanzia

In nessun caso CECIAA Italia può essere ritenuta responsabile per non aver rispettato regole e leggi del paese di consegna. La responsabilità di CECIAA Italia è comunque solo limitata al prezzo pagato per l’acquisto. In ogni caso il cliente beneficia della garanzia legale prevista dalle leggi vigenti

Facebook